Videosorveglianza: gli esperti siamo noi

Con l’installazione dei nostri sistemi di videosorveglianza, sia civili che commerciali e industriali, ovunque ti troverai avrai la possibilità di visionare cosa succede, o cosa è successo, all’interno e all’esterno dell’edificio. Con l’uso delle più avanzate tecnologie IP, infatti, potrai accedere alle registrazioni o al live delle telecamere di sicurezza, il cui montaggio sarà effettuato dai tecnici esperti di Consorzio Genius.

Queste installazioni, ideali non solo per la casa ma anche per l’azienda e per strutture quali capannoni e banche, ti permetteranno di avere sempre tutto sotto controllo, evitando e prevenendo spiacevoli inconvenienti.

Desideri avere maggiori informazioni sull’impianto di videosorveglianza wifi o a infrarossi? Allora non esitare a contattarci, telefonicamente o compilando l’apposito form che trovi all’interno della pagina Contatti: un nostro addetto, competente e preparato, ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno. Interveniamo in tutte le città dell’Emilia Romagna e del Veneto, come Bologna, Parma, Reggio Emilia, Verona, Padova e Venezia.

Videosorveglianza-Bologna-Verona
Montaggio-telecamere-ip-bologna
impianto-videosorveglianza-esterno-verona
videosorveglianza-esterno-azienda

Quale tipo di impianto scegliere?

Prima di procedere con l’installazione delle telecamere dell’impianto di videosorveglianza, è opportuno scegliere con grande cura e attenzione il prodotto ideale per soddisfare al meglio le specifiche esigenze del caso; il personale esperto e qualificato di Consorzio Genius si renderà disponibile per affiancarti in questa scelta.

Per individuare la tipologia più adatta, si possono prendere in considerazione diversi aspetti, fra cui le dimensioni dell’area da controllare, l’altezza del punto in cui montare la telecamera e le necessità di visione, come la sensibilità che deve avere l’ottica della camera, la qualità della risoluzione delle immagini e quella che si desidera avere: tutte caratteristiche che possono sembrare poco importanti, ma che in realtà determinano la qualità della visione dell’impianto di videosorveglianza.

Per scoprire cosa accade attorno alla casa o all’azienda è fondamentale poter vedere bene quello che succede e dare la possibilità agli addetti del mestiere di agire in modo rapido e ottimale; altre domande da porsi sono quindi: meglio immagini ad alta definizione o ip a colori? Visione solo diurna o anche notturna?

telecamere-infrarossi-capannoni-industriali-verona
videosorveglianza-esterno-casa-bologna
visione-notturna

Evitare i furti nei siti industriali e commerciali

La sicurezza delle aree sensibili come uffici, siti industriali e banche è di fondamentale importanza per difendere l’incolumità delle persone e l’integrità degli ambienti e dei materiali.

La sicurezza, nell’accezione più generale del termine, è dunque il principale motivo del perché installare un impianto di videosorveglianza; altre importanti ragioni sono:

  • riduzione del rischio di subire furti;
  • scoraggia il malintenzionato nel tentativo di introdursi nello stabile;
  • monitorare da remoto, anche dallo smartphone, l’azienda, il capannone o qualunque tipo di struttura si tratti.

Se sei interessato ad avere ulteriori informazioni riguardanti i sistemi di videosorveglianza, o desideri avere un preventivo personalizzato e senza impegno, contattaci subito, telefonicamente o via mail, ti risponderemo nel minor tempo possibile! I nostri tecnici qualificati intervengono in tutte le città dell’Emilia Romagna e del Veneto, come Bologna, Parma, Reggio Emilia, Verona, Padova e Venezia.

Montaggio-telecamere-commerciali-banche-bologna
Telecamere-ip-wifi-verona
Alta-definizione